RAME
Testi in Italiano, attitudine rock e gusto alternative.
Il gruppo trasmette energia dal palco aumentando o diminuendo il voltaggio: un live di impatto e coinvolgente che lascia il segno.
Cassa basso e voce dritti in faccia, chitarre geometriche: un attimo quadrate un altro rotonde. il contatore gira, accelera e rallenta fino al corto circuito.

Nel 2012 collaborano con gli Gnu Quartet (Baustelle, Afterhours, Tiromancino) per la registrazione di alcuni brani nello storico Transeuropa Studio di Torino: la produzione artistica è affidata a Fabrizio Chiapello ed il mastering curato da Antonio Baglio presso il Nautilus di Milano. Uno di questi inediti, "Kilometri", viene scelto tra i 40 brani finalisti di Area Sanremo 2013 dopo aver superato una selezione fra oltre 300 canzoni e inserito nella compilation Area Sanremo 2013 prodotta dall'etichetta di Latina APM Progetto Musica.
La band ha già suonato in alcuni fra i più importati club e festival del nord Italia e non solo (Hiroshima Mon Amour, Colonia Sonora, Nuvolari, Lattepiù, Contestaccio, Rock'n'Roll), e ha partecipato ad alcuni concorsi nazionali vincendo la rassegna “Alta Frequenza Music Festival 2011”, finendo tra i semifinalisti di Italia Wave per il Piemonte e Rock In Roma Factory 2013.
Il 13 Marzo 2014 esce il loro primo videoclip autoprodotto del brano "Ambra"