HAL ROBERTA PAGANI - CATCH YOUR LIGHT ! ( HAL Indiepop Remix ) 2012 - Pop, Elettronica, Alternativo

ROBERTA PAGANI - CATCH YOUR LIGHT ! ( HAL Indiepop Remix ) precedente precedente

Come sempre, HAL pesca a piene mani dai nostri trascorsi in discoteca.

Riecco Hal con la sua macchina del tempo. Stavolta lo scenario è questo: abbiamo tredici anni, dalla copertina di Cioè ammicca Dylan McKay e noi ci facciamo trucco e parrucco per il grande sballo che aspettiamo tutta la settimana: la discoteca della domenica pomeriggio. Eh sì, abbiamo tredici anni, viviamo in un buco di città, guardiamo Beverly Hills e il Festivalbar e per noi la musica elettronica è quella che mette quel grande (fa il quinto superiore!) figo del resident dj della domenica, la musica che ci ricorda il “fidanzato” delle vacanze: musica tunz, perché “this is the rhythm of the night”, su cui però si può anche romanticheggiare, perché c'è la vocalist che ci mette la melodia intonando convinta e un po' black liriche come “I wanna finally to be happy”.

E alla fine un po' felici lo siamo quando la domenica finisce e quei ragazzi carini ci hanno chiesto il numero di telefono. Grazie HAL e Roberta Pagani, per questo nuovo viaggio nella nostra età dell'innocenza.

---
La recensione ROBERTA PAGANI - CATCH YOUR LIGHT ! ( HAL Indiepop Remix ) di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2014-06-17 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia