Compilation Italians Meet Trap Vol2 2013 - Elettronica

Italians Meet Trap Vol2 precedente precedente

Il nuovo acquisto Doner, The Golden Toyz, ci regala in collaborazione con Bass Island, il secondo volume di "Italians Meet Trap". Secondo capitolo, quindi, di una serie di compilation intente nel dare visibilità ai talenti Italiani di trap music, mixando brani nostrani, di frontliner o artisti semisconosciuti, con pezzi più o meno famosi provenienti da tutto il mondo, ovviamente senza far mancare ad ogni brano una dose più che esplosiva di Trap. La compilation è stata mixata in presa diretta dalla consolle ed è scaricabile in free download dal facebook ufficiale di The Golden Toyz e quello di Bass Island.

Disco della durata di un'ora abbondante: troviamo pezzi originali di Golden Toyz che oltre ad accompagnarci con questo mix devastante, ci delizia con brani del calibro di "Favelas" (in collaborazione con Aquadrop, altra eccellenza del genere) "Hustlin' Toda La Vida" (pezzo che dà il là a tutto il disco), "Hypertrap". Tutte tracks martellanti che mentengono alto il livello qulitativo.

Oltre all'apporto di Aquadrop, uno tra quelli che la trap in Italia l'ha lanciata, spiaccano: Mace dal collettivo Reset!, Digi G'Alessio, Stereoliez e Stabber, per citarne alcuni. "Italians Meet Trap 2" ci dice che la Trap si sta affermando ed è arrivata anche da noi in Italia. Con queste sensazioni che vengono trasmesse, con brani di altissimo livello che di sicuro vanno ascoltati, questa compilation va sicuramente scaricata non solo dagli amanti del genere ma anche da chi non s'è ancora avvicinato e vorrebbe provare: il panorama di scelta è ampio e "Italians Meet Trap 2" ci dà sicuramente un buon assaggio. Qui c'è il meglio, approfittatene.

---
La recensione Italians Meet Trap Vol2 di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2013-11-07 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia