Minimi Quarti The Chapter/Rime Con Stile 2013 - Sperimentale, Rap, Hip-Hop

The Chapter/Rime Con Stile precedente precedente

Rime scontate e flow alla Spitty Cash. Non ci siamo

Vorrei ricordare che non è colpa mia, io tento solo di essere obbiettivo o quanto più mi è possibile. Non ho nulla contro queste persone che fanno musica perché ci credono, perché gli piace, e perché hanno la passione. Si fanno il culo sicuramente, e questo in ogni campo è sempre da rispettare. Ma qui proprio non ci siamo. Non puoi professarti un paladino dell'underground se poi ti ispiri a Eminem e ad un vecchio album di Fabri Fibra che hai ascoltato a ripetizione. Ci vuole più ricerca, più impegno, e a volte nemmeno quello basta. Credo, per esempio, che le rime non siano il loro forte. Proprio non ci siamo, e scusate se mi ripeto, ma a volte si perde il senso logico di quanto stanno dicendo, la metrica se ne va a puttane, somigliando pericolosamente a Spitty Cash, e i concetti sono molto molto semplici. Insomma, scusate ancora, ammiro l'impegno, ma per l'ultima volta, proprio non ci siamo.

---
La recensione The Chapter/Rime Con Stile di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2014-05-08 00:00:00

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • giuseppe.stigliano.9 7 anni Rispondi

    Bravo Riccardo, hai fatto giuste osservazioni, purtroppo si credono rapper già arrivati perché hanno fatto qualche live e suonato alla festa della porchetta. Big up riki ;)

  • okore.mc 7 anni Rispondi

    Questa è la recensione della nostra Crew per voi giornalisti da puttane del MainStream!!
    http://www.youtube.com/watch?v=UxzuoAbFfc8

  • okore.mc 7 anni Rispondi

    aH DIMENTICAVO IGNORANTE IL DISCO SI ASCOLTA DALLA 6 ALLA 1 AL CONTRARIO SE L'AVESSI CHIESTO PRIMA, AVRESTI CAPITO IL PERCHè DI QUESTO ALBUM!!

  • okore.mc 7 anni Rispondi

    Grazie per la bella recensione :) sicuramente non ci aspettiamo lodi da gente che si è inventato un lavoro come quello del recensore!! :D Ci vuole il coraggio a parlar male di Eminem e fibra dei vecchi tempi, e noi riteniamo che dj Apoc sia un grande genio del show bussines!! bella ce lo sucate come tutti!!