Houstones Coming To Save The World As Bill Murray Does 2015 - Sperimentale, Post-Rock, Pop rock

Coming To Save The World As Bill Murray Does precedente precedente

Un tappeto di suoni delicati, chitarra acustica croccante a cullarci su linee vocali vaporose, inserzioni sperimentali vagamente post rock e un'attitudine lo-fi a controbilanciare il tutto.

Una cosa teniamo a sottolinearla: noi pubblichiamo solo canzoni. I dischi sono troppo complicati e costano troppo.

Così si presentano gli Houstones, decisi e sintetici, come sintetico è il loro lavoro "Coming To Save The World As Bill Murray Does", un tappeto di suoni delicati, chitarra acustica croccante a cullarci su linee vocali vaporose, inserzioni sperimentali vagamente post rock e un'attitudine lo-fi a controbilanciare il tutto. Avremmo però voluto sentire una maggiore cura nelle registrazioni e alcune limature necessarie per smussare quelle sbavature che è sempre meglio evitare, dato che si tratta di un brano piacevole che potrebbe presupporre un'ottima base per progetti futuri (ok, non un full lenght, abbiamo capito). Cosa dobbiamo aspettarci, quindi, dagli Houstones? Altri brani scollegati fra loro o episodi che si tengono per mano e che seguono una loro logica ben precisa? Non lo so, intanto attendiamo e facciamoci abbracciare da questi suoni caldi e avvolgenti. 

---
La recensione Coming To Save The World As Bill Murray Does di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2015-06-15 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia