Mountain King FEELS 2016 - Techno, Elettronica, Dance

FEELS precedente precedente

Un antipastino interessante ma decisamente poco sviluppato per farsi un'idea del progetto. Aspettiamo il pasto vero e proprio

Grazioso, all'apparenza. Quattro tracce per Mountain King, 4 piccole schegge tre techno e una quarta ("Indefinite Spaces") che si muove più su indizi breakbeat, di breve durata che mettono a fuoco un discreto talento ma che sono talmente poco sviluppate da rendere assolutamente impossibile un giudizio critico.

Se queste sono idee di partenza c'è di che compiacersi: ci sono buoni suoni e buone intuizioni, nulla di trascendentale sia chiaro, ma ad esempio "Hold" ha un gusto 90's interessantissimo che meritava più di un minuto e mezzo di stesura e che invece finisce tronca all'inizio del piacere.

La scelta di fare e pubblicare un lavoro così breve ci è difficile comprensione e ci spiazza perché i presupposti per rendersi interessantissimo ci sono invece tutti, invece questo "Feels" non rimane altro che un lavoro come detto prima grazioso, un buon antipastino, 4 ottimi stuzzichini  per una durata totale sotto gli 8 minuti ma ci venga dato da mangiare subito. Per ora ci sentiamo unicamente di dire "tutto qua?"

---
La recensione FEELS di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2016-12-02 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia