Uncle Muff From Nowhere 2019 - New-Wave, Indie, Post-Rock

From Nowhere precedente precedente

Bella prova in studio per Uncle Muff: un'ondata rock di grande personalità e piacevole ascolto

Nuova prova discografica in studio per i trevigiani Uncle Muff: la nuova pubblicazione in collaborazione con l'etichetta Schiavetti Records si intitola “From Nowhere”, secondo capitolo della loro storia artistica.

Otto tracce per affermare chiaramente il perimetro dei riferimenti musicali; a scapito del titolo, le origini sono ben rintracciabili, e la mezz'ora d'ascolto suona rock declinato in una nuova ondata (definizione ottimale per la new wave a cui si fa riferimento) che riesce a pescare efficacemente nei compartimenti del folk e del pop con un certo approccio progressive.

Definire in modo univoco questa musica può risultare estremamente riduttivo, perché i paesaggi sonori sono definiti a tinte eterogenee con una straordinaria coerenza. Premete play e lasciatevi trasportare da questo disco, perché veramente c'è poco altro da fare: Uncle Muff si propone con otto belle canzoni forti di idee ed esecuzioni di livello.

---
La recensione From Nowhere di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2019-09-16 13:10:29

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
get("id") > 0) { // // aggiorno tracciamento utente attivo // data ultimo accesso utilizzata per vedere utenti attivi /ambiente loggati $conn->query("update 7utenti set dt_ultimoaccesso='" . date("Y-m-d H:i:s") . "' where id_utente='".$sessione->get("id")."'"); // questa non so dove è utilizzata, l'ho riportata 13/04/2021 //$conn->query("insert ignore into 7userstats (cd_utente,dt_data) values ('".$sessione->get("id")."','" . date("Y-m-d") . "')"); } ?>