Nogaar OT 2019 - Rock, New-Wave, Alternativo

OT precedente precedente

"Proviamo a proteggerci con l'inglese, il risultato è un po' acerbo ma ci rappresenta totalmente": alternative rock sincero

"Proviamo a proteggerci usando l'inglese, il risultato è un po' acerbo ma sappiamo che ci rappresenta totalmente, veramente": la verità dei Nogaar sta tutto in questo post sincero, trasparente e consapevole che hanno pubblicato sul loro profilo Facebook. L'EP OT è composto da cinque canzoni di musica new-wave e alternative rock, realizzate dal duo di Trento con voce, chitarra e batteria.

La produzione tutto sommato è buona ma può essere migliorata ulteriormente. Le parole postate dai Nogaar fanno sorgere spontaneamente alcune domande, che potrebbero trasformarsi quasi in pungolature al fine di spronarli verso nuovi progetti: perché proteggersi (e quindi nascondersi) con l'inglese quando si potrebbe osare? Cosa c'è da perdere? Può un risultato consapevolmente auto-definito "acerbo" essere davvero soddisfacente al 100%?

La sfida per il futuro è uscire dal guscio, azzardare e sperimentare, alla ricerca di un'originalità e di un'identità artistica unica e inconfondibile. Perché la sincerità da sola non può bastare.

---
La recensione OT di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2020-01-31 20:13:11

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia