FSK FSK TRAPSHIT REVENGE 2019 - Rap, Trap

FSK TRAPSHIT REVENGE precedente precedente

"FSK TRAPSHIT REVENGE", è il disco re-pack dell'album d'esordio degli FSK, con 7 inediti. Prodotto da Greg Willen.

"FSK TRAPSHIT REVENGE",  è il disco re-pack dell'album d'esordio degli FSK, con 7 inediti. Prodotto da  Greg Willen. La cattiveria inizia con "Bla Bla", rime incazzate, la trap che mangia i beat, il respiro che si ferma al momento giusto per poi riprendere il ritmo sincopato insieme al peso delle parole. In "Camoscio" dicono di essere i boss della trap, i contenuti ci sono: i richiami al cash, ai fratelli, il riscatto sociale, le donne, tutto quello che si è perso, tutto quello che poi si è guadagnato. I dettami sembrano essere rispettati, lo stile anche.

Sottolineano ancora una volta di essere, questa volta, "i capi della trap" con la quarta traccia feat. Gue Pequeno. Nessuno riesce a fermare i rapper lucani, che non abbassano la guardia, che vogliono riconfermare lo standard e dimostrano di essere in continua evoluzione.

L'immaginaro è lo sfarzo, il lusso, la criminalità, il successo. Trame rap sporche e aggressive, mai stare in down. Migliorare il proprio status fino a vedere "la propria madre stendere i panni in Duomo."

 I FSK sono una vera gang: Chiello, Sapo Bully e Taxi B sono pronti a vincere e a prendersi tutto mentre noi staremo a guardare i loro beat che avanzano.

---
La recensione FSK TRAPSHIT REVENGE di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2019-12-18 18:20:07

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia