Moder Ci sentiamo poi 2020 - Rap, Hip-Hop

Ci sentiamo poi precedente precedente

Ci sentiamo poi" è il nuovo album del rapper Moder, sedici fotografie scattate durante un viaggio tra asfalto e birre in lattina

"Ci sentiamo poi" è il nuovo album del rapper Moder, sedici fotografie scattate durante un viaggio tra asfalto e birre in lattina. C'è il mare, c'è la città, c'è il silenzio, la solitudine che si spegne e si riaccende come un'altra paglia da fumare. 

Umore sali e scendi, scelte da fare, opinioni e consigli non richiesti, non ci sono manuali di sopravvivenza per la provincia. Lunghe barre, voci fumose, beat incazzati, il senso di delusione è palpabile, il disincanto è un livido che non sparisce, la realtà è una ferita che non si rimargina. Siamo tutti bravi attori, "è proprio quando fa male, che tu ridi". 

"Ci sentiamo poi" è la storia di Moder, ogni brano è una dedica, è un ricordo, è per qualcuno. Un modo di scrivere personale, scatti autobiografici, zero frasi fatte, strofe che ti lasciano solo muto attraverso immagini sfocate di quando sei ancora sbronzo. 

"Ci sentiamo poi" è tante cose, rappresenta tante vite, tanti attimi, mette a fuoco le difficoltà quotidiane, i pensieri che si celano dietro sguardi diffidenti. L'album cambia spesso beat, prende da diverse produzioni, attinge da diversi generi, tutti attuali, ma senza lo zelo di chi ricerca per forza la hit.

Lo storytelling è puro, nudo e crudo, ottimo lavoro! 

---
La recensione Ci sentiamo poi di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2020-03-16 15:11:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia