Santana Moe Santana Mafia Party 2020 - Rap, Trap

Santana Mafia Party precedente precedente

“Santana Mafia Party” è il terzo mixtape ufficiale del duo Santana Moe, composto da Digio Santana e Rei Santana

“Santana Mafia Party” è il terzo mixtape ufficiale del duo Santana Moe, composto da Digio Santana e Rei Santana. Le produzioni invece sono affidate ai 2nd Roof – produttori multiplatino, con alle spalle lavori per tutta la scena italiana – e Young Nano Baby, producer storicamente legato a Digio e Rei.

Un album che parla della Milano, delle sue notti, barre dirette, rap crudo, forse un po' trito dei soliti riferimenti: soldi, sesso e successo.

Ragazzi di strada, fumo e polizia, storie di ragazzi che hanno voglia di farcela nella vita, storie di riscatto sociale, di amicizie finite, questi sono i temi prinicipali che percorrono la tracklist. 

il beat è dritto in cassa, ll sound cupo e notturno, tipico dei banger da club, vicino alla West Coast, alla Bay Area, per un totale di 10 tracce dallo stile riconoscibile.

Momenti più street, si alternano a momenti di riflessione ed introspezione, pensieri scaturiti da un mondo fatto di luci e ombre, in cui le seconde sanno spesso essere impenetrabili.

“Santana Mafia Party” è un disco maturo che dimostra la personalità dei due rapper, la voglia di andare in cima, l'odio per quello che non passa, per gli errori e per le persone che non tornano.

---
La recensione Santana Mafia Party di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2020-07-28 15:58:29

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia