Peppe Soks Stella Del Sud 2020 - Rap, Hip-Hop, Trap

Stella Del Sud precedente precedente

"Stella del sud" è il nuovo album del rapper salernitano Peppe Soks

"Stella del sud" è il nuovo album del rapper salernitano Peppe Soks.

Un disco che suona contemporaneo, interessanti risultano i feat. con Geolier, Boro Boro, Rèmy & Vaz tè, Lele Blade, Franco Ricciardi e ALFA.

Peppe Soks sputa fuori attraverso le barre la sua storia, produzioni incisive curate da Janaz e 2ndRoof Music. Parole che suonano vere e che raccontano la vita. 

La scena rap campana dimostra ancora una volta di essere fiorente, "Stella del sud" è un disco motivatore che vuole far risplendere giovani, posti e situazioni spesso offuscati dal solo pregiudizio. Partire dal basso per poi volere tutto, lavorare e partire, un album che giura amore per sempre alle proprie origini e alla propria terra, nonostante questa spesso sia per molti sinonimo di fallimento. Non è la solita storia di chi va a cercare fortuna altrove, è più la storia di chi ha voglia di vedere le stelle.

Quattordici brani, che riflettono come flussi di coscienza, momenti messi giù attraverso parole introspettive, ambizioni e sogni, ostacoli che vanno superati, con l'augurio stesso di superare i propri limiti.

"Stella del sud" è un disco incentrato sulla passione, quella calda, quella famosa, quella partenopea.

Peppe Soks dimostra di essere un artista umile, che sa il fatto suo, che fa del suo punto di partenza un ponte per arrivare a queste stelle.  

---
La recensione Stella Del Sud di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2021-02-04 17:49:54

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia