Indigo Quest CASUALTIES 2023 - Rock, Psichedelia, Indie

CASUALTIES precedente precedente

Ortodossia pura del do it yourself per un rock robusto e psichedelico nelle intenzioni: strada spianata verso il disco che verrà

Nuovo singolo in dirittura di pubblicazione per Denis Rossi, navigato musicista, cantautore e produttore che approccia la primavera rilasciando, in totale indipendenza, "CASUALTIES" attraverso il moniker Indigo Quest.

Seconda canzone che anticipa uno studio album (l'ottavo della sua carriera), questi tre minuti di proposta d'ascolto suonano una psichedelia dai robusti contorni rock. Il perimetro d'azione creativa è ben definito, e ogni elemento è coerente nel proprio processo di sviluppo, siccome tutto torna alle mani dell'artista di Fermo che ha scritto, prodotto, suonato, mixato e masterizzato quando approccia i nostri timpani. È il trionfo del do it yourself più ortodosso, approccio celebrato con lo studio e l'attenzione dei dettagli che è strada preferenziale per ottimizzare quanto partorito dall'urgenza espressiva, soprattutto quando c'è polso e visione di prospettiva, frutto di esperienze eterogenee collezionate nei propri trascorsi.

Abbiamo a che fare con un episodio discografico più che convincente, e viviamo di buone speranze in vista della musica che verrà. Rotta spianata verso il long play numero otto che vedrà la luce in questo 2023, e noi non possiamo che attendere con pazienza e fiducia, perché se questi sono i presupposti ne ascolteremo delle belle.

---
La recensione CASUALTIES di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2023-05-16 12:26:24

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia