In The Loop Oceano 2023 - Pop, Electro

Oceano precedente precedente

Aperture catchy e sinuosi digitalismi segnano una nuova tappa d'avvicinamento al disco di inediti: In The Loop gioca ottime carte e noi attenderemo con fiducia la musica che verrà

Procede a passi spediti verso il primo disco d'inediti il percorso creativo del duo In The Loop: la nuova tappa d'avvicinamento a questo significativo traguardo si intitola "Oceano", ed è un singolo di recente pubblicazione rilasciato per ADA Music Italy.

Circa duecento secondi di proposta che impatta con muscolosità i timpani del fruitore: Alessandro Galdieri getta le fondamenta strumentali di un brano il cui testo è curato da Davide Napoleone, per un processo collettivo che viene coronato da Valentina Schiavo, abilissima a dare anima, voce e corpo a questa traccia. La sensazione è di avere a che fare con una canzone dallo sviluppo imprevedibile, che vive di increspature digitali e aperture evocative, catchy nella capacità di ammiccare al fruitore con sinuoso carisma.

Davvero un bel modo per mettere in vetrina le proprie qualità e intercettare nuovi potenziali ascoltatori: dalla Campania arriva una proposta in linea col presente e abile a declinare, in forma molto originale e personale, stili e soluzioni espressive che travalicano i confini nazionali. Strada spianata verso il long play, che ci auspichiamo sappia confermare quanto di positivo apprezzato in questa manciata di minuti.

Noi ci armeremo di pazienza, fiduciosi dei brani che verranno.

---
La recensione Oceano di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2023-06-08 14:53:20

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia