Out of Contest Amazing (You) 2023 - Rock, Alternativo

Amazing (You) precedente precedente

Nel singolo degli Out of Contest ci sono post-punk e la nostalgia per l'epoca d'oro dei Nickelback, tutto ben suonato, ma con la speranza di non fermarsi qui

Gli Out of Contest tornano con un post grunge alla Nickelback. Ora parliamo di Amazing (You), un singolo con chitarre graffianti e assoli da rocker borchiati. Volumi sparati al massimo e un pre ritornello arpeggiato creano delle montagne russe di diamiche e distorsioni. Da zero a cento in un secondo.

C'è una batteria che picchia duro, assoli di chitarra graffianti e un po' di nostalgia. Amazing (You) suona bene, ma per gli Out of Contest è tempo di qualcosa di nuovo. Hanno già iniziato a esplorare influenze elettroniche in Great Silence e alt rock in Rolling Away. Soprattutto nella seconda la band ha osato di più con un brano più originale. Ad Amazing (You) manca questo: un po' di coraggio per staccarsi da un sentiero già battuto. Già in altri brani la strada è stata avvistata e la band suona bene. Gli ingredienti per un buon risultato ci sono già. 

---
La recensione Amazing (You) di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2023-10-10 13:04:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia