Dal leak di una collaborazione arriva un nuovo inedito che conferma le potenzialità di Enjoyr1: "Baby Mama" apre la strada a nuove evoluzioni e approccio da storyteller
Nuova musica in arrivo per Gabriele Rosato, che attraverso il moniker Enjoyr1 firma l'inedito "Baby Mama", licenziato il 25 aprile 2025 per R1 ENT su distribuzione The Orchard/Sony.
Anticipata attraverso un leak come collaborazione, la versione definitiva vede il solo artista romano protagonista, che si affida al producer MJ e a Patrick "Wave" Carinci per quanto concerne mix e mastering. Da queste interazioni, si plasmano 130 secondi di trap oscura, dalle forti tinte urban e rispettosa dei canoni espressivi del genere. Enjoyr1 ci mette anche un certo fattore da storyteller, raccontando le vicende amorose di due persone provenienti da contesti sociali diversi, per rinsaldare un legame che, nonostante le incomprensioni, si dimostra longevo, duraturo e sincero.
Dare profondità a grammatiche creative spesso appiattite su dinamiche da music business non è da tutti; in "Baby Mama", al contrario, c'è uno slancio artistico che non può passare inosservato.
Continuiamo a seguire fiduciosi le evoluzioni di Enjoyr1, auspicando che in tempi brevi maturi un disco.
---
La recensione Baby Mama di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2025-04-25 00:00:00
COMMENTI