Continua la crescita artistica dei Link, formazione di Udine che gia in passato ci aveva ben impressionato con la sua proposta originale e fuori dagli schemi.
Non e' facile inquadrare questa band che propone un mix sonoro fatto di violenza e dissolvenza, calore e fastidio... un crossover sfumato, un noise recitato. Una forma sonora ostica e spigolosa, adatta a fare da sfondo a una rappresentazione teatrale d'avanguardia.
Tre brani di grande impatto emotivo, costruiti su dissonanze e dissolvenze, modulando la melodia attraverso distorsioni minimali e passaggi fragorosi.
La voce femminile racconta visioni e sensazioni dai colori inquietanti, esprimendosi con toni leggiadri ma stridenti.
Il primo impatto con questo "Farlafrancashow" e' sicuramente ostico, ma proseguendo con gli ascolti si puo' scoprire tutta la profondita' artistica di una band coraggiosa e di grande personalita' che difficilmente vedremo mai sui grandi schermi, ma che puo' senz'altro diventare importante.
Da seguire gli spettacoli live, fatti di musica e teatro.
La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.
Punk, Folk, Country (19784 click)
Cantautoriale, Alternativo (14397 click)
Cantautoriale (14176 click)
Cantautoriale, Pop, Elettronica, Alternativo (13809 click)
Cantautoriale, Pop, Acustico (13485 click)
Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento