Reverse Context è l’ultimo progetto solista di Marcello Liverani. Marcello Liverani è un artista, compositore, cantante, direttore di coro e pianista

Dopo una laurea in composizione ed una in direzione di coro e musica vocale ha studiato con compositori come A. Corghi, H. Dufourt, T. Hosokawa e I. Fedele. Ha ottenuto il diploma di alto perfezionamento in composizione presso l’accademia nazionale di S. Cecilia a Roma. Le sue opere hanno ottenuto riconoscimenti e vinto concorsi internazionali ed i suoi lavori per voce, ensemble e orchestra sono stati eseguiti presso importanti istituzioni e festival quali la “Biennale di Venezia”, il “Parco della musica” di Roma ed il “Festival de Acanthes” di Metz. Cofondatore del collettivo di produzione e ricerca musicale “Moa” è attualmente attivo in Italia nella preparazione vocale pop e rock.
Dopo aver operato nell’ambito della musica contemporanea d’avanguardia sceglie di concentrarsi sul progetto solista Reverse Context.
Switching Hitches è il titolo dell'EP d'esordio: un lavoro dalle atmosfere oniriche e stranianti, a tratti infantili e fragili, dal 16 febbraio su tutti gli store digitali.