Moorea Masa, originaria di Portland, Oregon, porta in dote un'eredità culturale unica, figlia di un padre immigrato italiano e di una madre afroamericana. La sua passione per la musica è fiorita precocemente, portandola a esibirsi fin dall'adolescenza. Ha inciso tre album e condiviso il palco con k.d. lang, Allen Stone, Big Wild, The Decemberists e ha aperto concerti per Corinne Bailey Rae ed Emily King, tra gli altri. La sua voce è un ponte tra culture e generi, infondendo alla band un'anima soul profonda ed eclettica.
Tommaso Cappellato è batterista, compositore e produttore veneto di base a Los Angeles. La sua musica è un'esplorazione audace dei confini tra jazz, funk, hip-hop, house e musica d'avanguardia, culminata nella recente fondazione delle sue etichette discografiche Domanda Music ed Explorare. Oltre ai suoi progetti artistici, ha prodotto Post Modern Garden di Yah Supreme e gli ultimi due album di Rosa Brunello Sounds Like Freedom e Senseless Act of Love. La sua ritmica è la spina dorsale nel groove della band.
Steve Watkins, in arte Swatkins, è un acclamato tastierista, cantante, produttore e compositore americano. Riconosciuto per il suo stile coinvolgente che fonde funk, soul e R&B, Swatkins è celebre per l'uso magistrale del talkbox, evocando i suoni iconici del funk anni '70. La sua esperienza include collaborazioni con Allen Stone, Scary Pockets, Vulfpeck e Lettuce. Al fianco di Moorea Masa e Tommaso Cappellato, Swatkins porta nella band il suo tocco distintivo fatto di groove analogici, ritmi contagiosi e melodie luminose.
---
L'articolo Biografia Rosmarina di Giacomo Nessuno è apparso su Rockit.it il 2025-06-02 00:00:32