Le canzoni che scrivo tendono sempre a creare un’atmosfera particolare , quasi come delle soundtracks che accompagnano l’ascoltatore in un mondo ideal

Mi chiamo Sabatino Vacchiano, vengo da Cicciano provincia di Napoli, sono laureato in scienze agrarie ma faccio il programmatore, ho una mia azienda e sviluppo software. La musica mi ha sempre appassionato , a 12 anni quando mi avvicinai per la prima volta al pianoforte , capii che una parte di me apparteneva alla musica, dovevo suonare , dovevo esprimermi attraverso uno strumento, così ho cominciato fin da subito a sperimentare cose mie , poi il primo sintetizzatore, il secondo , il computer la scheda audio e chi sta nel campo mi capisce. A metà gioventù, se così si puoi dire, ho partecipato a diversi festival arrivando sempre in semifinale e finale, l’ultimo che ricordo è una voce per l’europa, all’epoca sto parlando di 15 anni fa trasmesso anche in mondo visione.
Sono , e sono sempre stato timido e per mia pigrizia non ho insistito negli anni nel presentarmi e far conoscere le mie canzoni. Oggi mi sento cambiato , l’anno scorso ho scritto 8 nuovi brani che compongono l’album dal titolo “EXTRATERRESTRE “ uscito il 10 Giugno 2016 sulle maggiori piattaforme digitali.