“E tutto fa sperare in un bel futuro, perché qui c’è la stoffa pregiata di chi può farcela davvero”. Fulvio Paloscia, LA REPUBBLICA.

Sara Rados è una cantautrice fiorentina di sangue partenopeo-croato. Nel 2008 vince il contest di RAI due "Scalo 76" col Brano "La Ricetta", per il quale realizza anche un videoclip autoprodotto (su youtube). A fine 2008 si aggiudicherà il Premio Ciampi e il Premio della Critica Rosa Balistreri (San Giovanni La Punta (CT)). Nel 2010 è tra i sedici semifinalisti di Musicultura a Recanati col brano "Marzo", aggiudicandosi il premio SISME.

Le vicende spesso non semplici della vita la portano a cominciare a lavorare al suo primo disco in studio nel 2014. Si avvale di Paolo Baglioni (percussioni e batteria, MORANDI, ANTONACCI, PELU’), Alessandro "Finaz" Finazzo (chitarra acustica, BANDABARDO’), Andrea "Orla" Orlandini (chitarra acustica, elettrica e slide, BANDABARDO’), Michele Papadia (tastiere, NOEMI, ANA POPOVIC, PETRELLA TRIO 70’s). Le Cose Cambiano, questo il nome del disco, era pronto per uscire a Marzo 2015. Quello stesso mese Sara scopre di aspettare una bimba, mette tutto da parte per un po' e fa la mamma.
Il disco è stato mixato da Giovanni Gasperini presso il Lairone di Firenze, e masterizzato da Giovanni Versari.
E' un disco prodotto da Jacopo Cosi (l’Unità), per l'etichetta MeLaCaSta.
Dal vivo Sara Rados si esibisce in trio, in duo o da sola.
https://www.facebook.com/radiorados/
I LINK PER ASCOLTARE E SCARICARE IL DISCO
http://itunes.apple.com/album/id1345753997?ls=1&app=itunes
http://itunes.apple.com/album/id/1345753997
https://www.amazon.it/cose-cambiano-Sara-Rados/dp/B079N5WQD9/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1518082178&sr=8-1&keywords=le+cose+cambiano+sara+rados
https://www.youtube.com/watch?v=PWtocbRH0mk&list=PLxJpWRyYG8IY-JpYrqom5I9WYWlXeK5ue