Cantautore umbro, il primo disco si intitola Sicuro su niente e contiene brani prettamente rock e ballad acustiche, con testi in italiano.

Il progetto musicale intorno al cantautore umbro Saverio Mariani nasce nell'estate del 2010, da una precedente e lunga collaborazione con il batterista Gianmarco Falchi e con l'entrata nel gruppo da parte del chitarrista Mauro Moscati e del bassista Lorenzo Fiori.

L'idea è quella di generare una vera e propria rock band, capace di vestire musicalmente i brani cantautoriali di Saverio, i quali si configurano come canzoni con testi in italiano e sempre più caratterizzate da una duplice natura: quella legata alla tradizione della canzone italiana, e quella che si espone alle influenze di una vastissima narrazione musicale, dalla classica al progressive. Le varie anime che formano la band permettono ai brani di avere, ognuno, una propria identità musicale e timbrica, alternando ballad a brani rock, sperimentazioni armoniche (non estreme) a ritorni marcati alla tradizione.
Nell'aprile del 2011 esce il loro primo EP, autoprodotto, intitolato Prima Navigazione2, a cui seguono concerti principalmente in Umbria. Una intensa attività live, e una maniacale preparazione in sala prove, conduce il gruppo ad avere oltre 50 date in un anno e mezzo, le quali si concludono idealmente con l'uscita del loro secondo EP autoprodotto, Eclissi, nel 2012.

Una più completa maturazione, sia nella scrittura dei brani, sia negli arrangiamenti, comincia a farsi intravedere negli ancora numerosi live della band, toccando anche regioni limitrofe all'Umbria (Marche, Toscana, Lazio).
A luglio del 2014 vincono il primo premio della categoria "Cantautori" del Concorso nazionale Saremo Al C'Entro di Ponte San Giovanni (PG), si esibiscono a Marsciano (PG) per la prestigiosa manifestazione Musica per i borghi, e successivamente iniziano le registrazioni del loro nuovo disco.

Il 1° maggio 2015 è uscito il loro primo album, Sicuro su niente. La presentazione, avvenuta a Spoleto il 15 maggio 2015, ha dato il via ad una serie di concerti nei quali è stato presentato e venduto il disco, il quale è stato in parte realizzato attraverso una campagna di crowdfunding, sulla piattaforma web musicraiser.com.


Saverio Mariani: voce, chitarra elettrica, chitarra acustica, lap steel guitar, pianoforte, tastiere, armonica a bocca.
Mauro Moscati: chitarra elettrica, cori.
Lorenzo Fiori: basso, cori.
Gianmarco Falchi: batteria, cori.