Sensei Crew è un gruppo Hip Hop formato da alcuni pilastri della scena musicale underground sarda come Giocca (storico mc isolano con all’attivo decin

Sensei Crew è un collettivo Hip Hop di Sassari fondato nel 2014 tre veterani dell’Hip Hop sardo: i due esperti mc Giocca e Vlade e dal beat maker Mr.Nobody.
Della crew fanno parte anche l’illustratore Antonello Becciu e dj Frankie Krueger (che è subentrato a dj Skunk, presente nel primo album).

La crew si è presentata al pubblico con “Sensei”, album d’esordio, che ha riscosso ottimi apprezzamenti grazie a un suono Hip Hop dal gusto classico.
Undici tratte interamente prodotte da Mr.Nobody, scritte e rappate da Giocca e Vlade e impreziosite dagli scratch di Dj Skunk.
Nel cd si trovano i featuring di Kabaddu e Paolinho.

Nel 2018 è il turno di “Sensei 2”, un nuovo capitolo del collettivo, che sulla scia del primo album propone 13 pezzi, prodotti ad hoc da Mr.Nobody e scritti e cantanti da Giocca e Vlade con la collaborazione di Neia Dendé, Paulinho e Kabaddu.
L’album è impreziosito da dj Frankie Krueger, new entry della crew, che ha cucito con talento e perfezione gli scratch sul disco.