Nati e cresciuti tra le province di Milano, Pavia e Palermo, i cinque musicisti muovono i loro primi passi tra i locali del circuito musicale emergente nell'estate del 2011.
La loro musica è fresca e coinvolgente, testi mai scontati, ricchi di melodie dirette e orecchiabili che balzano subito all'attenzione dello spettatore.

I live sono la loro linfa vitale. L'energia che trasmettono sul palco, mostra tutta la grinta e la passione per la loro musica.

2011: Ë l'anno del primo Ep: "Sia lodato il rock and roll" rivela immediatamente linee melodiche molto fluide. Tra i cinque pezzi spicca subito il brano che dà il nome al progetto, un sound un po' fuori dagli schemi che piace e trova riscontri positivi tra il pubblico.

2012: esce il primo videosingolo "Disarmata" che segna una tappa importante, una netta maturazione nello stile musicale, nella ricerca del suono e nelle melodie.
L'anno prosegue con numerosi concerti nei principali club della zona.

2013: iniziano a lavorare al nuovo materiale. Maggior attenzione viene fatta al sound con nuovi impulsi elettronici amalgamati ad una sezione ritmica sempre più carica e arricchita da corpose chitarre.

2014: ripartono con i live per far conoscere il loro nuovo progetto e diffondere il loro "new rock" a un pubblico sempre più vasto.

2015: esce il secondo Ep: "Sentimenti instabili", una ventata di energia!. Cambio di guardia alla batteria. La nuova sezione ritmica è capitanata da Vito Calzo