SHAGO:Un artista di strada per caro sul grande schermo. A Novembre fuori con "Canzone senza nome"

Shago,alias Roberto Valenza, cantautore conversanese, classe 93.
Stringe amicizia con la musica a soli 9 anni,con lo studio del canto e di vari strumenti musicali.
Fondatore a 12 anni della HIELO SUELTO formata da 4 elementi tutti coetanei e compaesani.
Nel 2007 si iscrive al liceo scientifico Sante Simone e nel 2008 nasce l’Acustica Cruise con la quale condividerà numerosi palchi, giornate dell’arte e concorsi per band come quello vinto nella Fiera del Levante nel 2009. Nel 2010 nasce il percorso da solista. Partecipa a numerosi contest fra cui il TourMusicFest a Monza raggiungendo la semifinale. Nell’estate del 2011 ottiene il terzo posto al talent show Stella del Sud.
Qui verrà scoperto da Stefano Romano, produttore/fondatore della Coloresuono con il quale registrerà il suo primo disco” IL PARADISO” distribuito in digitale dall’etichetta VIDEORADIO, collaboratrice di RAI TRADE.
Nel 2012 i primi video ufficiali: ” Domani sarà” con 22 mila visualizzazioni e “ Il paradiso” con 16 mila . Vincitore nel 2013 del Talent nazionale STELLA D’ITALIA con giudice indiscusso “ Luca Pitteri. Da qui le prime interviste radiofoniche e televisive con Radio Puglia, Radio Bari, Antenna Sud, Tg Norba 24, Video Italia e tante altre. Quest’anno è l’anno più prolifero per il nostro concittadino: “Pazzo di te” e “La sensazione che sia tutto una farsa” ultimi due brani del cantautore sono stati caricati su HITMANIA CHAMPIONS E HITMANIA SPRING in distribuzione in tutta Italia con la UNIVERSAL con oltre 50 MILA copie stampate. Si esibisce sul TOURBUS DELLA REDBULL lo scorso mese. Shago è attualmente impegnato nel progetto di MTV New GENERATION CAMPUS, una scuola per sole 70 persone selezionate in tutta ITALIA e con il programma televisivo di Sky XFACTOR andato in onda il 18 settembre. Come racconta Panora il mesile Grazia e Yahoo, con il suo inedito “Canzone senza nome” fa commuovere uno dei giudici, il rapper FEDEZ