Silvia Eremita- Goblin EP

Silvia Eremita fa del canto la sua passione dall'età di 15 anni. Inizia la sua attività dal vivo dai 18 anni con la band Olbiese "le Dimensioni", con la quale partecipa a diversi concorsi regionali tra cui il più importante fu Il Sardinia Rock Contest , che li ha visti vincitori su 50 gruppi in gara.
Dal 2011 studia canto presso la scuola Anni Verdi di Sassari , con la Jazzista e insegnante Pina Muroni.
Dal 2012 cura un progetto di produzioni, come cantante - autrice -interprete- che vede la partecipazione dell'autore/compositore Alberto Monaco e del compositore Enrico Bonacossa. Da questa collaborazione vengono prodotti e pubblicati sul suo canale youtube 5 singoli: Il corrotto (cover Gaber/luporini) Gonna blu Non mi va Una tregua (live studio) Buona fortuna a me feat Elisa Luridiana aka Elox.
Dal 2013 inizia la sua attività dal vivo come solista, con Alberto Monaco( basso/programmazioni), Enrico Bonacossa
( chitarre/fx) e per un anno con il batterista Paolo Addis a cui seguirà Luca Folino attuale membro della sua band. Il 1 Gennaio 2015 partecipa all' Olbia Winter contest, vincendo il premio per la critica.
Nel 2015 partecipa al contest regionale Sound4social arrivando in semifinale. Per questa occasione si esibisce con la sua band dal vivo negli studi di Videolina a Cagliari e due dei suoni brani vengono selezionati per la compilation Grab the future, inserita nel circuito Womex 2015 (Budapest)
Nel giugno del 2015 registra da Andrea Cutri il suo primo Ep Goblin, che verrà stampato in cd e distribuito sui maggiori store online nel novembre del 2015. Il 12 dicembre 2015 viene presentato dal vivo al Devil Kiss in presenza di molti ospiti d'onore tra cui Marti jane Robinson. In questa occasione vengono fatte le riprese dai Punkomat Progect dalle quali a breve verrà estratto il videoclip ufficiale della traccia 9-6.
Attualmente è in promozione del suo Ep Goblin