SIXTEEN, rapper italiano.

Domenico Lovicario in arte "Sixteen" (Altamura, 29 marzo 1995) è un rapper italiano. Nasce e cresce ad Altamura dove della musica emergono fondamentalmente i suoi stereotipi. Il rap è stato scelto da Sixteen perché da lui considerato il genere musicale con più forza comunicativa, per questo motivo i suoi testi sono racconti basati esclusivamente sulle sue esperienze e su ciò che vede e sente ogni giorno.
Il 9 dicembre 2013 pubblica il suo primo singolo "C'è da vivere" con Dydo degli Huga Flame, il 1 settembre 2014 pubblica il secondo singolo che anticipa l'uscita del suo primo disco.
Il 16 settembre 2014 esce il suo primo album intitolato "RITMO E POESIA" contenente 16 tracce, tra cui i singoli citati in precedenza.
Il 16 Novembre 2015 presenta "Ancora Mixtape", il nuovo progetto introdotto dal singolo "Solo per me", con Krossparallel alla videoproduzione e Fatmike alla produzione musicale.
Il 02 Marzo 2016 pubblica "2k16", singolo promosso dal Rabbit House Studio estratto da "Ancora Mixtape" (video a cura di Krossparallel e Dexm alla produzione musicale) in attesa della pubblicazione dell'intero progetto.

ANCORA MIXTAPE sarà disponibile prossimamente.