SKG è un giovane produttore di elettronica, reggae, rock e dubstep

Mattia Masciari,in arte SKG, nasce a Catanzaro ed è un giovane produttore di musica elettronica, reggae e black. Nel 2008 entra a far parte della Kuanshot Records, etichetta/family, che poneva l’intento di “raccogliere” in un'unica crew ,le molteplici identità artistiche della città. Nel 2009, le sue prime uscite ufficiali raccolte nel primo disco di Eman. Inizia così ad esibirsi nei grandi eventi live come: Fabri Fibra, Marracash, Club Dogo, Shaggy, Bounty killer, Mavado, Capleton, Sizzla, Busy Signal Beenie man, Demarco, Alborosie, Aidonia, Black Chiney, TY1, etc etc. Nel 2011 partecipa al contest-Remix nazione di Tormento e Lefty e arriva primo, vincendo il release nel disco ufficiale.
Con gli Edit di ''One day'' di Asaf Avidan ,''Here comes the king'' di Snoop Lion,"Take me" di Tiesto e il remix ufficiale di ‘’Wine pon di floor’’ di Ricky Blaze guadagna posizioni di rilievo nelle charts e nei mixtape mondiali.
Nel 2013 esce il suo primo Mixtape da solista ''Rompiti il collo’’, un progetto tutto calabrese e autoprodotto che vede partecipi tra i migliori singer, rapper, mc, produttori, dj, videomaker, grafici, fotografi provenienti dalla punta dello stivale.
Con il suo primo singolo ‘’Tell dem’’,entra nella ‘’Italian meet trap Vol. 2’' prodotta da Bass Island Radio e mixata da The Golden Toyz.
Il suo secondo singolo, ’’Snake Charmer’’ farà parte della ‘’Doner Bombers Compilation 2’’ , prodotta da Doner music,e rientrerà nel canale ufficiale di soundcloud di EDM.com. Ha lavorato per il primo album di Eman uscito per "Sony Music".