Siamo un gruppo Hard Rock ferrarese, cerchiamo gente che abbia voglia di sentire del sano rock fatto con impegno, passione e divertimento!

I Sonic Arrows nascono come un gruppo senza nome, dal bisogno del batterista Stevie e dell'abile chitarrista Zano di fondare un gruppo col quale suonare le canzoni dei loro miti della musica.
Zano trova nel giro di poche settimane una cantante ben dotata, Lotta, che si rivela subito interessata alla band.
Acquisiti un bassista ed un chitarrista, che abbandoneranno il progetto nel giro di pochi mesi a causa di interessi differenti, il gruppo debutta alla Sala San Paolo con il nome di "Mystic Dream".
Il concerto si rivela non buono quanto speravano, quindi decidono di dedicarsi con meno interesse maniacale alla band.
Passata un'estate povera di prove ma colma di divertimento, il gruppo torna in sala prove carico come non mai.
Alla chiamata del basso risponde Marci, che nel giro di qualche settimana si adatta eccellentemente ai ritmi sostenuti della band.
Al posto del secondo chitarrista, il gruppo decide di prendere una tastiera: Erica.
Finalmente completo, il gruppo rivoluziona la propria scaletta ed inserisce pezzi tecnicamente più complessi e molto più orecchiabili.
Erica è costretta per motivi personali ad abbandonare il gruppo; tuttavia al posto suo viene accolto l'aitante Mazzo, fuoriclasse con la tastiera e altrettanto con il canto! Infine, ma non meno importante, Stevie viene sostituito da un carichissimo thrash metal drummer, Dave, che con il suo doppio pedale carica di potenza tutto il repertorio!
Completi, i componenti si preparano, usando le date in programma come "carica batterie" per la loro voglia di suonare.
Ora le loro batterie sono cariche e sono pronti ad offrirvi una musica con emozioni, una musica che viene da dentro di ognuno di loro, una musica che vi farà muovere il capo.