Sottotono - Chissà ora con chi sei testo lyric

TESTO

Tu mi dicevi caro, dolce, baby e scopro che non eravero mai, magari un altro hai.
Chissà ora con chi sei, se sei con lui o se sono stupidi i viaggimiei, chissà se lo conosco spero di non incontrarvi mai in nessun posto o morirei, per come reagirei incomincio da mò a scusarmi non arrabbiartinel far finta di non vedervi, rassegnarsi vuol dire capire che è troppotardi e iniziare a dimenticarti, forse è meglio, non è quello che voglio ma di fronte a te mi spoglio del mio orgoglio chiedo a Dio consiglio,aver di fianco almeno lui le notti in cui starò sveglio. Ma se sei cosìspeciale da chiudere senza litigare è perchè chissà ora con chi sei. Chi mi sostiene ora siede accanto a me, mi aiuterà, mi distrarrà che nonpensi più a te.
Ma cosa credi che un altro già c'ho, che tu stia male ed io no, cheun cuore non ho.
Dimmi se mentre lo facevi sapevi a cosa incontro andavi ma un altrocome me dove lo trovi sai non credo che ci sia un tipo con la mia stessa voglia di portarti via, la stessa capacità di trasformare i sogni inrealtà con semplicità, ah e dimmelo che ora l'amore sai cos'è e diglielo allo scemo che ora sta con te. Tiro un sospiro di sollievo, mi faccioforte dietro un tanto lo sapevo, ma i tuoi occhi hanno un riflessodiverso tanto so chi tra noi due ci ha perso, chi riuscirà a trovarel'altro lui se ce l'ha, chi resterà sempre solo tra noi due già si sa,tu tanto te la sai sempre cavare, tu e la mia vita è tutta da rifare.Chi mi sostiene ora siede accanto a me, mi aiuterà, mi distrarrà che non pensi più a te.
Ma cosa credi che un altro già c'ho, che tu stia male ed io no, cheun cuore non ho.
Caro, dolce, baby e scopro che non era vero mai, magari un altrohai. Tu penserai lo stesso è questo che rifiuto ma di aiuto tu ne hai io non ne ho voluto, sai che non riesco a comunicare eri tu per me latraduttrice universale, la chiave per riuscire ad estinguere ogni male,apparire alquanto normale, soffrire per poi creare mi pare non male come tecnica da usare, un altro sasso gettato che scompare nel mare, distorie vissute in tempi trascorsi un oceano di rimorsi ricordi confusitra mille volti troppi perchè comunque so che se ti incontrerò timangerò con gli occhi e non basta. Chi mi sostiene anche se siedeaccanto a me, anche se mi aiuterà, anche se mi distrarrà tu che nonpensi che a te.
Ma cosa credi che un altro già c'ho, che tu stia male ed io no, cheun cuore non ho.
Chi mi sostiene ora siede accanto a me, mi aiuterà, mi distrarrà che non pensi più a te.
Ma cosa credi che un altro già c'ho, che tu stia male ed io no, cheun cuore non ho.
Ma se sei così speciale da chiudere senza litigare è perchè chissàora con chi sei...

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Chissà ora con chi sei si trova nell'album Sotto lo stesso effetto uscito nel 1998 per Warner Music.

Copertina dell'album Sotto lo stesso effetto, di Sottotono

---
L'articolo Sottotono - Chissà ora con chi sei testo lyric di Sottotono è apparso su Rockit.it il 0000-00-00 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia