Sottotono - Già conti i secondi testo lyric

TESTO

Sono sul punto di saltare per aria/ una bomba umanache vaga per strada/ una furia che nessuno placa seda/ QUAGLIANO ONASSIS MEGA/ roba nuova AREA/ TORINO TORTONA via NOVARA ancora/ data zero zero uomo il mondo intero uomo/ sa quanto sono pericoloso uomo/ ho un flowche sogni perché mi sa che è da un pò che dormi/ cosa? vuoi fermarmi misa che è di un pò che perdi/ chiunque tenti di fottermi è fottuto ètutto/ verrai distrutto nel contatto kamikaze atttento/ più avrai osatopiù sarà enorme il boato/ più realizzerai che sbaglio è stato avermiinnescato/ ma sarà tardi per salvarti quindi corri a ripararti soldato/finché puoi io ti ho avvertito capito/ se mi vuoi mi avrai dove e quando vorrai/ ma scherzando col fuoco ti scotterai prima o poi. Percorrendouna strada/ che a volte pare improvvisata e altre sia sembra sia statapianificata/ studiata/ se mi sondi gia' conti i secondi la bomba e'innescata/ male che vada fai bella figura nella parata/ ma il palio lovince la mia contrada/ sono sei anni di affanni danni/ bombe da un paiodi grammi.

RIT. PIU' AVRAI OSATO PIU' SARA' ENORME IL BOATO / NON DIRE CHE NONTI AVEVO AVVISATO/ SE IO SALTO PER ARIA TU SALTI PER ARIA SON ME/ F.NONESSUNO COMPETE CON QUESTI PRO.

Prosegue l'incursione tre pro in azione/ tienti pronto perl'esplosione siamo in missione/ da tre zone tre persone/ che tu odi come un prigioniero odia i suoi nodi/ siete idioti?!/ abbiamo troppe dotitroppi modi alti scopi/ non vogliamo lodi/ ma soldi ignoti/ si capiscetra di noi è come un cliché cioè si maledice chi tradisce/ li c'èl'ingrato... uso c4 in forma di fiato per l'attentato/ tu sei ilpassato... sei stato incauto/ l'impatto viene dall'alto/ parto come undardo da un arco MARCO/ faccio parte del reparto d'assalto/ contro cuiti sfaldi come il lardo nel caldo/ mi criticasti bastardo eri unpagliaccio più di Crusty/ di te sono rimasti solo resti guasti/ spero ti basti ricordati di ONASSIS. Fortuna?!? ma non una/ fra le tappe è stata bruciata piuttosto le si consuma/ 'nduma tu viaggi poi spargi/ merdasugli A.C.GAGGI/ su fondamenti di filosofia storica/ chimica oltre checronica/ è assurdo fai il furbo/ tieniti il culo e preparati all'ondad'urto.

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Già conti i secondi si trova nell'album Sotto lo stesso effetto uscito nel 1998 per Warner Music.

Copertina dell'album Sotto lo stesso effetto, di Sottotono
Copertina dell'album Sotto lo stesso effetto, di Sottotono

---
L'articolo Sottotono - Già conti i secondi testo lyric di Sottotono è apparso su Rockit.it il 0000-00-00 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia