Sottotono - Gin'n'giro testo lyric

TESTO

Quanto tempo ho, quanto mi dai? Nega e Tormento nelposto parto io! Quanto tempo ho, quanto mi dai? 80 giorni per unviaggio, in giro per il mondo, confondo sempre un vagabondo senza metane moneta, lo starter alla A, l'arrivo alla Z carico mi lancio allaribalta sia from coast to coast che da una costa all'altra perchè sonoun OG e fuori dal contesto resto dove O sta per originale e G per gusto G sta per gioco e ti lascio di stucco G come guaglione G di gin con ilsucco e adesso vado avanti e gioco ti prego fammi giocare un altro pocovado avanti e gioco ti prego fammi giocare un altro poco.
Sottotono nella casa ***** Spacca questo Tormento ti attacca ***parlo slang con la gang Sottotono kru. Ti fa ribrezzo questo mio grezzodialetto americano, lo mastico e poi lo sputo, in fondo sono italianonon me ne vanto mi sento come di sangue misto, straniero nella mianazione. Ti sembra facile? Per me è quasi impossibile ti convien sparire quando arrivo son temibile.
Si riapre il sipario inizia la scena atmosfera serena, la sala èpiena, Stay in real, chili pure Sottotono devo ammettere che comeitaliano 'si strano! Ma sono italiano davvero, non sono una brutta copia di tutto ciò che suona nero lo spero! Avanti tutta, motore a tuttaforza muoviti cambia marcia! Prima, seconda e terza e quarta, e anche se scaliamo sempre in testa siamo Nega Tormento Fish, Sottotono siccomesono a posto mi piace la west coast *** se non sei daccordo amicoprenditi il break Sottotono ok, ciaomiaobau Yuppy Yo Yuppy Hey.

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Gin'n'giro si trova nell'album Soprattutto sotto uscito nel 1993 per Vox Pop.

Copertina dell'album Soprattutto sotto, di Sottotono

---
L'articolo Sottotono - Gin'n'giro testo lyric di Sottotono è apparso su Rockit.it il 0000-00-00 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia