Sottotono - I soliti mc's testo lyric

TESTO

en yo MEGA come la forza che piega/ più la facilitàcon cui spiega per la voce che strega/ meno chi chiacchia e non fa unasega/ moltiplicato per ognuno di quelli a cui gle ne frega/ meno ilbastardo che ogni tanto si aggrega più chiunque purché ci creda/ divisotutti in una fortezza segreta/ uguale CRONICI'n yo area/ yo faccio dueconti e ti provo che 'sta storia è seria.

RIT. NON HO CONCEPITO QUEL CHE HO ME L'HANNO REGALATO PERCHE' ME LOMERITO / IO NON SOFFRO PER NESSUNO QUESTO TI HA DETTO QUALCUNO CHE VIVOACCECATO DAL FUMO.

E dopo aver detto alle mie spalle lo giuro/ è perfino capace divenirmi a leccare il culo/ il tipo non ha capito ancora per chi fa iltifo/ merda che schifo/ ma tutti gli occhi puntati che addosso c'ho/ mispingono ad andare in profondità FORSE NO/ un poeta maledetto diffonde i versi che scrive/ e a distanza di anni la sua rima vive.

RIT.

Vivo giornate poco chiare amare/ che la mente confusa rende dure daorganizzare/ non avendo schemi vivendo a limiti estremi/ ma la vitaCronica da questi problemi. Chiedo tempo se ancora tempo ho/ devoorganizzarmi molto meglio cercherò/ la mia rima ha mira che tira megliodi Leon/ e ora vivo sognando e contando MEGA-million. Quello che trovocoi passi che muovo mi rinnovo/ è il vecchio che passa e lascia posto al nuovo/ oramai non c'è più spazio.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano I soliti mc's di Sottotono:

Questo brano è stato inserito in alcune playlist dagli utenti di Rockit:

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone I soliti mc's si trova nell'album Sotto lo stesso effetto uscito nel 1998 per Warner Music.

Copertina dell'album Sotto lo stesso effetto, di Sottotono
Copertina dell'album Sotto lo stesso effetto, di Sottotono

---
L'articolo Sottotono - I soliti mc's testo lyric di Sottotono è apparso su Rockit.it il 0000-00-00 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia