Sottotono - Losc'azzo testo lyric

TESTO

E questa è la mia voce, tormento ti piace o tidispiace se si introduce.
Senti, incapace, ascolta la rima sciolta che crea una svolta facciaalla svelta se si tratta di rima pronta partenza via tormento all'area C nega è in alta marea ed ha una crisi di aerofagia.
Tormento è una merda e sfocia è come una goccia che scende dalladoccia ti piaccia o non ti piach! negato col suo piede pesante laschiaccia. E chi non acconsente per favore taccia. E quindi specchiodelle mie brame chi è il più bello del reame tormento non c'è dubbio lodimostra lo sciame di fans che riempie la stanz... e come al solito nega fa la figura da stronz...
OK fottuto collega tu prendi in giro nega ma forse non l'hai intesa e adesso te la spiega nega-TO prendi quanto ti do 1 2 3 4 calci nellostomaco!
E come ho detto, ridetto, ripeto lo dico perchè ci credo quindiprocedo nel mio moto perpetuo intercedo ed hai capito, questo è il miodito ed è un invito a metterlo dove già sai stordito Cattivo come Rambofurbo come Colombo riprenditi perchè sei pallido bianco come il leoneKimba e chico smamma che ti convien di bella perchè gioco con le parolecome Hugo Sancez con la palla.
Io sono un candidato di questo campionato ma da quando sono natotanto tempo ormai è passato tu mi giudichi analfabeta come una zeta maforse non ti accorgi che sono un semi-poeta e quindi schiatta vecchiaciabatta tutti in posa cheese si scatta.
E non mi stanco ciro quando slammo perchè ti rompo non sono stompoormai son stanco e non sgombro un bacio smack, ciack azione ti informoche tormento a casa da ripetizione.
Io sono il genio uscito dalla lampada di aladino arrivo latino comecapitan uncino salgo di un gradino di nuovo questa volta ho visto leoccasioni intorno a una raccolta sei capovolto la merda ai fatti ti hodato dello stolto mi hanno arrestato ma poi sono stato assolto e adessoper piacere fermi tutti voi perchè time up per noi.
Riprendo la prova all'incontro e dopo il primo scontro te la facciopagare con gli interessi e senza sconto il gong il match è suonato e mòson cazzi fatti avanti due passi e niente colpi bassi.
****** arriva ancora mi basta un'ora faccio capire al negato perchèquando canta la gente lo ignora tocco il cielo con un dito mentre tiinsidio il tuo tormento è il mio passatempo preferito.
Non son l'ultimo dei tirapiedi e come vedi casco sempre in piedi.Quando tormento è sottotono ne approfitto e gliele suono ma ridotto male come
un cane lo abbandono questo duello ora è più bello senza miofratello questo è quanto di una sfida ad alto livello.
Now I click che poi are a ***
'cause man has *** nega on may ****
Prende forma la sfida mentre nega grida son tranquillo e misorseggio gin con oransoda amico rilassa la gola chi si sfoga è pocoastuto storto tieni la voce per quando dovrai gridare aiuto se ti sputorischi di annegare ti salvo perchè tante sono le biccie che mi devipresentare, ok? La tua lezione la prendo come omaggio poi partoall'arrembaggio e ti affronto con
coraggio poco mi tocca e mi tange se non mi accorgo che tormento èdietro di la (dove) dietro di me che piange ma con tormento tregua negasempre più loquacchh!! Assieme salutiamo le tue tipe in dis-piacchh!!

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Losc'azzo si trova nell'album Soprattutto sotto uscito nel 1993 per Vox Pop.

Copertina dell'album Soprattutto sotto, di Sottotono

---
L'articolo Sottotono - Losc'azzo testo lyric di Sottotono è apparso su Rockit.it il 0000-00-00 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia