Sottotono - Tu cosa fai? testo lyric

TESTO

Ogni azione ogni nuova informazione viene inseritain programmazione/ per la formazione della mia opinione/ ricordo ognipremiazione imparo da ogni delusione/ stati di apprensione mal'affermazione del mio IO rimane la questione/ l'evoluzione è ilmettersi in discussione/ la negazione di una vita priva di passione/ yoogni oggetto nella mia stanza mi riguarda mi parla/ dal cestino straripa carta/ quanta cose andate male da rifare/ è facile gettare è un pò piùduro ricominciare/ c'è un pò di casino lo ammeto cioccolata nelcassetto/ vestiti che tanto poi metto con dischi sparsi sul letto/ non è detto che sia fatto/ guarda è un autoritratto/ se sono in buona iltavolo è ordinato/ se è incasinato qualcosa è cambiato e non mi sonoancora adeguato/ vedere un altro al mio posto cosa farebbe miaiuterebbe/ penso che a tutti piacerebbe.

RIT. TU QUANDO SEI TRISTE COSA FAI? NON DIRE CHE NON LO SEI MAI / IO SO CHE I GIORNI IN CUI SOLO SEI - E' CHE VORREI FARMI I FATTI MIEI - / SE LA MIA COSCIENZA AVESSE UNA CHANCE E MI GUIDASSE NEL MIO DI LA' / SE CONTO I PASSI CHE MUOVERO' SENZA UN EQUILIBRIO MUOIO.

Conto i pro e i contro di una vita vissuta continuando a cambiaresfondo/ girando il mondo ben sapendo/ di vivere non avendo/ un puntofermo su cui fare perno/ prova a farlo stando in un vortice/ ho dovutotutte le regole sconvolgere/ per vedere con occhi diversi lo stessomondo/ combattere in modi diversi lo stesso incontro. SE A MANTENERE UNPO' D'ORDINE IMPARASSI / SE NON AVESSI PROBLEMI COME QUESTI / SE NONVIVESSI FRA MILLE CONTRASTI / POTREI DARTI CIO' CHE VORRESTI. La nottepassa cancella ogni cosa non lascia traccia/ ci si affaccia su un altragiornataccia/ non ho ben chiaro in mente i miei doveri tu che dovevi/insegnarmeli dov'eri? non c'eri!/ barcollo/ il meccanismo che haiinventato non ha funzionato ma non mollo/ qualcosa è andato storto/ nelmondo che hai creato chi non è ben inquadrato è un uomo morto, TU COSAFAI?

RIT.

CI STO SE DEVO COMBATTERE COMBATTO PER PRIMO ATTACCHERO' / F.NO MA NON DIRE CHE E' GIA FINITA CHE LA TUA VITA NON TI SFIDA. A volteguardo con nostalgia/ ai bambini che giocano al parco sotto casa mia/ èche se troppo ci rimani più fuori non ne vieni/ è che se non ti tieni al passo coi tempi ci smeni/ sai se la vita è strana sono più strano dilei/ e se è B*tt*n* vivo facendomi i fatti miei/ ma improvvisare persempre non basterà/ e combattere da soli non fa.

RIT.

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Tu cosa fai? si trova nell'album Sotto lo stesso effetto uscito nel 1998 per Warner Music.

Copertina dell'album Sotto lo stesso effetto, di Sottotono
Copertina dell'album Sotto lo stesso effetto, di Sottotono

---
L'articolo Sottotono - Tu cosa fai? testo lyric di Sottotono è apparso su Rockit.it il 0000-00-00 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia