Anime carismatiche in cerca di libertà espressiva.

Il Soul Six Vocal Group è un gruppo vocale di professionisti nato nel 2006. Nella loro diversità vocale, i sei vocalist racchiudono una vasta tavolozza sonora in cui la passione per il gospel e per la musica black in generale, si esprime anche nel repertorio di carattere pop fino ad arrivare alla musica religiosa popolare. Con la loro passione per la polifonia i Soul Six hanno colorato brani della musica pop e soul di autori come i Beatles, Lionel Ritchie, Carole King, Incognito, Michael Jackson, Cristopher Cross, fino a sconfinare nella musica religiosa popolare. Il Soul Six ha partecipano alle selezioni di diversi talent (quali X Factor, Tour Music Fest, 24 Mila Voci, Tirreno Festival), giungendo sempre nelle fasi avanzate e ottenendo riscontri positivi da nomi dello spettacolo quali Milly Carlucci, Maria Grazia Fontana, Mara Maionchi.

Nel 2016, il Soul Six realizza il suo primo video ufficiale “Need of Grace” che in breve tempo raggiunge oltre 50.000 visualizzazioni su Facebook. Nel dicembre 2016 presenta il suo primo lavoro discografico intitolato “Sacro Profano”, un disco che ripercorre il cammino del gruppo tra i vari generi musicali e che riconosce il suo tributo alle radici popolari locali di provenienza dei sei musicisti. Il disco contiene anche il primo inedito dei Soul Six, il singolo “In Una Notte”, un brano di denuncia sul tema dell'accoglienza e dell'immigrazione. Il videoclip di lancio del brano ottiene un grande consenso di pubblico sui social network.
“Sacro Profano” è anche il nome del tour tour invernale 2016 di presentazione del disco che ha attraversato tutta la Campania in dodici tappe, luoghi prestigiosi quali l'Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello, l'Arsenale della Repubblica di Amalfi. Il Tour 2017 è proseguito con altri appuntamenti prestigiosi: l'apertura di una tappa dei concerti di Fabio Concato e Enzo Gragnaniello.