Spiral69 - Rose

03/12/2015 - 17:39 Scritto da Spiral69 Spiral69 9


DESCRIZIONE
Rehab Records presenta “Rose”, il terzo singolo estratto da “ALONE”, il nuovo album degli Spiral69. Una ballata dai toni cabaret-noire che narra la disperata storia d’amore di due giovani amanti.
Il protagonista maschile di questa tormentata vicenda amorosa, al culmine del loro idillio sentimentale decide di uccidere la propria musa per non deluderla mai e fermare per sempre in quel momento di perfezione la loro storia.
Il video che accompagna la canzone è una perfetta ricostruzione romantica delle vicende narrate nel testo di “Rose” ispirata dal docudrama del 1993 diretto ed interpretato da Perry Farrell (Jane’s Addiction), “The Gift”.
Il video è prodotto da Rituality Studio ed è diretto da Val Monteleone ed ha come protagonisti Roberta Nevola e lo stesso leader degli Spiral69, Riccardo Sabetti.

---
L'articolo Spiral69 - Rose di Spiral69 è apparso su Rockit.it il 2015-12-03 17:39:55

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • marilu.massafra 10 anni fa Rispondi

    @acrosstheuniverse22 se conosci il pezzo a cui mi riferisco, è più o meno la stessa storia e il valzer sulla strofa è lo stesso. Bpm più, bpm meno. Non c'è niente di male, evidentemente si sono liberamente ispirati, non ho detto che Rose fa cagare ;)

  • acrosstheuniverse22 10 anni fa Rispondi

    @marilu.massafra cosa c'entra Rose con un pezzo metal?????!!!!

  • acrosstheuniverse22 10 anni fa Rispondi

    bellissimo video, meraviglia di canzone...gli Spiral69 non sbagliano un colpo!

  • marilu.massafra 10 anni fa Rispondi

    E' un po', tanto, A Little Piece Of Heaven degli Avenged Sevenfold :)