Electro Swing Singer Stephy Nessy

Stephy Nessy è una cantante italiana di Electro Swing, sullo style di Parov Stelar, Caravan Place, Caro Emerald e Tape Five. La sua passione per la cultura degli anni ’50 e ’60, Marilyn Monroe e lo stile delle Pin-Up Girls, la porta fin da piccola ad imitarne lo stile sexy e sbarazzino e naturalmente a cantare i successi musicali dell’epoca in chiave più moderna e ricercata.

Nelle sue interpretazioni di brani italiani celebri del dopoguerra, cosi pure come nei suoi inediti, spiccano gli arrangiamenti di strumenti elettronici ed effetti sonori assieme a quelli della tradizione del jazz: fiati, batteria, contrabbasso e pianoforte. Il risultato è un mix moderno e raffinato con contaminazioni di Ska, elettro pop, jazz, dance e rock & roll, con il quale è impossibile non muoversi.
Oltre ad essere impegnata con i concerti nei locali ed in studio di registrazione per la preparazione del suo primo Album, Stephy Nessy fa l’infermiera ed assicura che a tutti farà presto una iniezione di purissimo Electro Swing.