Rock italiano inedito -

STORIA DI MAI sono Mauro (voce), Paolo (chitarra e voce), Marco (basso) e Ale (batteria), 4 amici legati da un "FILO INVISIBILE" che è la passione per la musica

Storia di Mai è un progetto di musica rock inedita in italiano, un insieme di stili e generi differenti, un punto d'incontro tra le varie influenze musicali dei 4 componenti che spaziano dal rock classico al punk, dal rock britannico all'emo punk-rock americano, dal folk al pop passando per l'alternative rock.

A Giugno 2016 esce il primo EP - "Filo Invisibile" composto da 7 canzoni inedite tra cui Camminando camminando - che viene scelto come primo singolo - Biglietto solo andata e Indelebile.

Nel 2016 la band suona in diversi locali della Lombardia e partecipa a feste, concorsi, manifestazioni cominciando a conoscere e farsi conoscere nel panorama musicale lombardo.

Nel 2017 la band pubblica il suo secondo lavoro "Brucia tutto intorno", secondo EP autoprodotto e composto da 5 canzoni, 5 momenti, 5 pagine di una stessa storia che racchiudono mesi di prove, sudore, speranze ed emozioni.

Il 09/04/2017 l'EP verrà presentato dal vivo, per la prima volta integralmente, al Paprika di Dalmine