Sviet dal russo “Universo”, Margot la sexy donna di Lupin III. Atmosfere accattivanti e briose, create da una voce femminile cristallina su una base m

Sviet Margot è un gruppo romano attivo da diversi anni con alle spalle un album totalmente autoprodotto, “Spiriti di Luce”, di ispirazione rock melodico eclettico e liberamente personalizzato.
La band è composta da Tiziana Giudici (voce), Alessandro Galizi (basso), Flavio Mazzei (tastiere), Simone Croce Izzo (chitarra), Aldo Moccia (batteria).
In continua fase sperimentale e decostruttivista di ricerca musicale psichico energetica, in stile rock di matrice anglosassone con testi sintetici e simbolici in italiano, inglese e con riferimenti anche ad altre lingue.

Alcuni brani della band sono stati scelti come colonna sonora per film e cortometraggi: “Calore” è stato usato nel film prodotto dalla Twentieth Century Fox “Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato”, diretto da Salvatore Allocca; altri brani sono presenti nell’intera colonna sonora del cortometraggio "Nyah" di Marialuisa Garito.

A gennaio 2015 gli Sviet Margot hanno firmato con l'etichetta Agoge Records, e con il produttore Gianmarco Bellumori hanno realizzato il nuovo album “Glance To Infinity”, con testi in inglese.
L’album è stato preceduto dal singolo e video “Simply Sunny Blue”.