musica artigianale, fatta a mano, con il cuore.

Nasce tutto dopo il sogno messicano.
Dopo 6 anni nello stanzino come Criminal Funky ( www.soundcloud.com/criminal-funky/sets ), abbiamo buttato tutto nel cesso e siamo ripartiti da capo. In pochi mesi, nuove tracce, nuovo nome, nuovo tutto. "Non avete un genere, un'identità" ci disse qualcuno e allora ci siamo ripensati.
Da capo.

Altri mesi in stanzino a mente aperta, maggiore ricerca dei suoni, testi quanto basta, registrazione al Fear Studio nel Gennaio 2013 grazie al contest vinto al mitico/storico/mistico (per noi) RockPub di Lido di Pomposa, mesi e mesi a riascoltare le canzoni con Ferro e Ugo per cercare di definire il miglior master, raccontare i nostri viaggi a Boz e Laura che ne hanno tirato fuori delle immagini che ci piacciono un sacco, le 100 chiavetteUSB/braccialetto per pochi fortunati swampiti baciati dal sole, date qua e là nella provincia, più una piccola fuga in macchina ad Amsterdam con i Pan de Muerto e il nostro amico Babboo, prima data a Milano, ...
Così è cominciata la lunga uscita dalla palude, fatta di cose semplici, ma per noi importanti, e fatta di musiche nate per esigenza, più che per scopo.
Aiutateci in questa impresa! chiamateci a suonare, lanciateci la corda =)

------------------------------------------------------------------
p.s...
1> Ricordate che nella gallery potete trovare le immagini che insieme a Davide Bozzetti e Laura Micieli abbiamo creato per accompagnare l'ascolto delle tracce.

2> Speriamo di non essere così trash da finire su Quasi!

3> SIAMO IN CERCA DI DATE PER IL PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2014 Per i contatti la cosa preferita è tramite FB! Tnx!
www.facebook.com/swampiti