SUPER COOL ROCK BAND. THAT'S ALL YOU HAVE TO KNOW.

Gli SWEET N’ DIVINE si formano ufficialmente nel 2011 grazie all’incontro di quattro musicisti, quattro amici con in comune la passione per il rock spinto al massimo, l’amore per le sette note e la predilezione per i riff potenti.
Andrea, Pietro, Giovanni e Franco hanno saputo amalgamare alla perfezione quattro stili, quattro personalità differenti che, insieme, creano un connubio forte, una coesione davvero decisa e unica.
Alle spalle un EP, “Hurts”, con il quale i ragazzi hanno dato prova di essere una band che conosce bene quali siano i propri obiettivi e i punti di forza di un sound ricco di sfumature graffianti e armoniose allo stesso tempo.
Il 21 Ottobre 2016 i ragazzi pubblicheranno il loro nuovo EP: “Make it simple, make it fast”. Il disco è stato prodotto, registrato e mixato da Francesco “James” Dini (The Last Fight, James and The Butcher), presso il 1901. Studio di Dalmine (BG). Il brano “Guys” presenterà il nuovo lavoro in studio della band e sarà accompagnato da una clip diretta da Simone Biagini.
Proprio i live sono il punto di forza degli SWEET ‘N DIVINE, che hanno suonato in locali e Festival tra i più prestigiosi in Italia come l’Edonè (Bergamo), l’ Honky Tonky (Seregno), La Sacrestia (Milano), il Rock ‘N’ Roll (Milano) e l’Andalo Rock Festival (Andalo Valtellino), aprendo il live di Giorgio Canali & Rossofuoco.

Membri
ANDREA MELESI_voce e chitarra
FRANCO LIMONTA_chitarra e cori
GIOVANNI MELESI_basso e cori
PIETRO BONAITI_batteria