Il gruppo nasce su idea di Omar Girardi - chitarrista e compositore delle musiche- agli inizi del 2012. Dopo cambi di formazione la band trova sua stabilità a Settembre 2012 con Anastasia Brugnoli - voce, melodie e autrice dei testi - Marco Cattabianchi - batteria - e Luca Pinamonte - basso.

La formazione tiene numerosi concerti nel veronese e oltre, muovendosi all'interno del panorama musicale emergente della città, suonando anche a manifestazioni che intrecciano musica, pittura e fotografia come NaM "Note a Margine", organizzata dall'Associazione Culturale Interzona. Partecipano al T.I.R.O contest 2012 - concorso per band emergenti di musica originale - classificandosi al terzo posto.

Hanno modo di partecipare all'iniziativa "Librido" in collaborazione con Francesco Bommartini in occasione dell'uscita del suo libro sulla scena indie italiana "Riserva indipendente".

A giugno 2013, ottengono il loro primo contratto discografico con l'etichetta veronese "Silent Groove", con la quale presentano il loro primo album "Slegàmi", uscito nel Gennaio 2014 e prodotto grazie alla campagna di crowdfunding sul sito "Musicraiser".