Cantautrice

Tania Frison è una cantautrice e musicista polistrumentista di Cisterna di Latina .
A 15 anni è scoppiata in lei la passione del canto che l’ha portata a partecipare alle selezioni per il “Festival di Sanremo nel 98’”, insieme a uno sconosciuto Tiziano Ferro. Ha partecipato a numerose trasmissioni Tv tra le quali , nel 2006, “Il treno dei Desideri” di Antonella Clerici durante la quale ha duettato con la cantante ALEXIA.
Sempre nello stesso anno è stata ospitata come artista nella trasmissione su Rai2 “Matinee”. Nel 2010 ha avuto l’onore di conoscere e duettare con altri cantanti tra cui ROCKY ROBERTS ed IVANA SPAGNA.
Con quest'ultima, Tania ha duettato per la prima volta nella trasmissione “I Raccomandati” su Rai1 condotta da Pupo. Ad oggi Tania è considerata la “mascotte” di Ivana Spagna poiché la supporta e la affianca vocalmente in quasi tutti i suoi concerti.Nel 2012 è ospite al TEATRO TENDASTRISCE di Roma per l' apertura dell’evento”ROMA FETSIVAL DELLE ORCHESTRE” . In quell'occasione Tania ha eseguito brani musicali in versione piano e voce in onore della mancata scomparsa della nota cantante W.HOUSTON.

E' in fase di lavorazione un nuovo album di brani inediti di matrice elettro-pop /dance che vede la collaborazione e produzione di HAL / Black Factory Music .

Facebook: https://www.facebook.com/taniafrisonofficial
Sito Web https://myspace.com/tanyacantante