Esce in tutti i negozi e store digitali “Livro Dos Dias” il nuovo disco di inediti in studio di Tati Valle...

Londrina (Paranà), classe '83, affonda le sue radici musicali proprio in Brasile dando vita a molti progetti musicali legati al samba (Progeto Quizomba e outros batuques, Banda Zazuera) girando e ospitati stabilmente in numerosi show televisivi e radiofonici del paese.
Approdata in Italia nel 2007 e subito inizia a collaborare a progetti di molti musicisti Brazil/Jazz, dando inizio ad una serie di collaborazioni importanti che la portano ad esibirsi anche in festival internazionali e eventi concertistici di spessore.
Ha al suo attivo collaborazioni con Bruno Marcozzi, Walter Sivilloti, Mino Fabiano, Cuarteto de Angel, Luca D'Alberto, Nelson Machado, Roberto Rossi, Eddy Palermo Trio, Cristina Renzetti, l' Orchestra Filarmonica di Brasov con la quale rappresenta l’Italia nel 2009 per il Consolato Italiano assieme a Max Manfredi, Massimo Priviero, Edoardo De Angelis. Insieme a Giò di Tonno registra il singolo "Come è bello Aspettare"(2011) che riscuote grande successo e viene presentato live in diverse trasmissioni televisive come “Domenica In”, “Quelli che il calcio”, “I Fatti Vostri”, “Castrocaro 2011”.
Collabora con il chitarrista svedese Gustav Lundgren, con il quale ha tenuto dei concerti prestigiosi, tra cui quello allo Scandic Gran Central di Stoccolma nel 2012.