Tonyn Cez1 underground rap.

Tonyn nasce nella periferia ovest di napoli, si inizia ad avvicinare alla cultura Hip Hop già dalle scuole medie dove riesce a trovare riparo al proprio disagio grazie alla musica rap.
Di li in poi non ha mai smesso di esercitarsi per esprimere al meglio i propri pensieri.
A 13 anni forma la sua prima ed unica crew "Rap Sud Present", con altri due ragazzini che con il tempo si sono poi allontanati dal rap e dalla scena Hip Hop, a causa delle maligne distrazioni che offre la periferia partenopea.
Appena maggiorenne si trasferisce a Milano per studiare all accademia ma anche qui l Hip hop lo perseguita ad ogni angolo, con cerchi di freestyle, anche prima delle lezioni.
A Milano partecipa a svariate battle di rap vincendone alcune.
Fino al 2013 Cez1 è sempre rimasto fedele alla propria indole da MC di strada, non registrando quasi nulla ma facendo sentire la propria presenza tecnica in ogni cerchio di freestyle, fino all' incontro con la FBM ed in particolare con MC Mariotto che lo sprona e gli offre degli spazi dove esibirsi. Proprio dai live fatti insieme alla FBM nasce "Grezzo & Contento" il primo progetto musicale che è scaricabile online sul sito Campania Style.
Attualmente è a lavoro per il secondo progetto da solista che spera di pubblicare prima della fine dell' anno.