Biografia Teatro Euphoria

Il Teatro Euphoria nasce nell'ottobre del 2016. Fin da subito è chiara l'idea di voler far parte nel mondo della musica come gruppo inedito composto da sei pianeti con voglia di far sentire la propria voce.
Il termine in sé ha un significato letterale: benessere ed allegria, ma anche il bisogno di superare i propri limiti.
Il progetto è in costante ricerca, una caratteristica che negli anni ha portato ad un lavoro introspettivo e a nuove scoperte sonore, ricreando sonorità profonde e forti, ma godibili.
I testi racchiudono un'identità, un messaggio che vuole superare il tempo ed essere universale.
Ad oggi possiamo definire il genere come teatro rock: sviluppiamo un vero e proprio spettacolo, un mix perfetto tra teatro (abiti di scena, gadget, gag) e musica dal vivo. Un sound potente capace di scuotere ogni età e confine mentale. Mettiamo in scena l'assurdo e momenti di satira, non ci prendiamo mai sul serio e non ci limitiamo alle classiche convenzioni: interagiamo col pubblico, ci divertiamo insieme a coloro che, in quel momento, fanno parte del nostro momento.
Il Teatro Euphoria, come avete ben capito, è semplicemente la risposta ad un pubblico che vuole stupirsi ed essere intrattenuto in maniera anticonvenzionale

---
L'articolo Biografia Teatro Euphoria di Teatro Euphoria è apparso su Rockit.it il 2024-11-14 11:54:27