The Misty Morning - Unity


DESCRIZIONE
La reggae band sarda The Misty Morning presenta Unity, singolo che anticipa l’uscita del primo disco omonimo. Il brano esce accompagnato da un videoclip che riprende in chiave ironica il concetto di unità che all'interno della canzone viene trattato in modo più classico. Con un EP alle spalle e numerosi concerti tanto in Sardegna come nei più importanti festival europei, la banda ci prepara così alla pubblicazione del suo primo LP, prevista per i primi di marzo.

“Siamo molto orgogliosi di questo pezzo perché parla di un forte messaggio che vogliamo dare attraverso la nostra musica: lo stare insieme sereni superando ogni ostacolo, attraverso l'amicizia e la solidarietà, affrontando uniti i problemi e le criticità di questo mondo "diverso" fatto di tanti colori e mille sfumature. Bisogna far tesoro di ciò che siamo e di quello che abbiamo, condividendo sorrisi e amore al fine di stare e vivere meglio", hanno detto The Misty Morning.

Il video è stato diretto e montato da Naked Panda, mentre il singolo è stato registrato al Cuba Rec Studio e mixato e masterizzato al Solid Studio. Il brano è disponibile su iTunes e Amazon in vendita e in streaming su Spotify, Deezer, Apple Music e molte altre piattaforme digitali.

---
L'articolo The Misty Morning - Unity di The Misty Morning è apparso su Rockit.it il 2017-03-10 18:19:14

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia