Ha iniziato la sua carriera all'età di 17 anni.
E' una ragazza gelosa, permalosa, simpatica, coraggiosa, sensibile e sempre pronta ad aiutare le persone in qualsiasi situazione.
La sua passione per la musica, è partita quando avevo 3 anni. Per quanto riguarda il Pianoforte, sua sorella suona il piano da 20 anni, si chiama Martina e ha 27 anni; da piccola le piaceva sentire sua sorella suonare, le ha davvero trasmesso la passione.
La rapper di 5 anni ho cominciato a suonarlo seriamente e ha cominciato ad andare da un maestro che le potesse insegnare tutta la teoria musicale e la componentistica per creare un progetto musicale.
Per quando riguarda il canto invece non le fu trasmessa da sua sorella, ma semplicemente da se stessa che cantava con i Cantatu.
Anche lì a 6 anni, ha cominciato ad andare a lezioni di canto.
All’inizio non era granché, ma pian piano andando avanti quando avevo 8/9 anni la rapper stava già cominciando a cantare decisamente meglio.
Il sogno della rapper è quello di diventare una cantante e spera che si avveri; perché vuole trasmettere il dolore che mette all'interno delle sue canzoni agli altri.
Nel 2023 pubblico il suo primo album prodotto dalla FDRECORDS, chiamato "DOLORE".
Sempre nello stesso anno pubblico, "Una vita distante" che parla di sua sorella che si trasferisce in un' altro paese
Dopodiché pubblico il singolo "Boss" che parla delle sue amiche, che l'hanno aiutata ad affrontare molto dolore.
---
L'articolo Biografia The Sentimental Girl di The Sentimental Girl è apparso su Rockit.it il 2023-12-29 16:05:23