A tribute to The Beatles.

The Ladders è una Beatles tribute band da anni attiva nel territorio italiano. Con un repertorio che comprende tutti i brani che hanno rivoluzionato la scena musicale mondiale degli anni '60, abiti di scena, strumenti originali e molto altro, i Ladders mirano a ricreare quell'atmosfera di spontaneità e follia che solo il vero rock'n'roll è in grado di scatenare.

Parliamo della stessa atmosfera con cui i primi Beatles facevano impazzire tutte le sale ballo d'oltremanica, ma anche quella dei Beatles più maturi che, anni dopo, ha influenzato in modo fondamentale tutta la musica moderna e soprattutto l’immaginazione di intere generazioni grazie ad un repertorio tra i più ricchi di brani conosciuti, talmente vasto e vario da poter spaziare in ogni genere e situazione.

Il tutto è portato in scena da musicisti professionisti con background musicali differenti, accomunati da tanti anni di esperienza ma sopratutto dalla passione per la musica e per i Beatles.

Parallelamente ad una intensa attività live, che li porta ad esibirsi in numerosi eventi in Italia, i Ladders si stanno impegnando in un progetto che prevede la realizzazione audio e video di cover nel modo più fedele possibile che sta riscontrando un buon seguito. Potete trovare moltissimo materiale live e studio nei vari canali online dei Ladders (youtube, facebook, soundcloud, ecc.) ma per tutte le info e i contatti visitate il sito: www.theladders.it